News ultimissime!

Il sistema full frame Lumix S si arricchisce di un nuovo obiettivo fisso molto luminoso dalla classica focale 85mm.

Una nuova tipologia di fotocamere Serie X che si va ad aggiungere a quelle esistenti. Tra la Fujifilm X-T4 e la X-T30.

Le fotocamere Canon possono contare su un nuovo flash. È lo Speedlite EL-1 che, per le sue caratteristiche è il compagno ideale per le fotocamere professionali della casa.

È una fotocamera a tutti gli effetti, ma alquanto diversa dal consueto. Si chiama PowerShot ZOOM ed è l’ultima novità Canon.

Uno scanner che farà felici tutti i fotografi che hanno ancora tante immagini in formato analogico. Plustek OpticFilm 120 Pro può digitalizzare qualsiasi supporto.

Eccole le nuove Nikon mirrorless full frame Nikon Z6II e Nikon Z7II. Prestazioni più elevate in questa seconda generazione. E, soprattutto, due slot, di cui uno per schede SD.

Quindici edizioni del concorso Canon Giovani Fotografi. Per la quarta volta i vincitori hanno le loro immagini esposte al festival Cortona on the Move.

Sottocategorie

Fatti & Misfatti della fotografia. In questa pagina parleremo del nostro piccolo grande mondo della fotografia, un nostro commento sui fatti e su ciò che accade attorno a noi. Con un po' di ironia e qualche volta, forse, di sarcasmo...

Joomla SEF URLs by Artio