News ultimissime!

È online il nuovo sito Internet italiano dedicato interamente a Sigma, dagli obiettivi alle fotocamere, ricco di informazioni e approfondimenti su tutti i prodotti.

Pepi Merisio ci ha lasciato. Un grande fotografo, uno dei più grandi fotografi Italiani. Non amava la ribalta, gli eccessi e ci ha regalato bellissime immagini che raccontano la trasformazione del nostro Paese dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Dalla pellicola siamo passati al sensore digitale, dalla fotocamera a telemetro siamo transitati attraverso reflex e mirrorless. dalle fotografie su carta a quelle elettroniche...

La famiglia del sistema medioformato Fujifilm si allarga con la nuova GFX 100S. Una fotocamera di altissima qualità progettata con un corpo macchina più compatto e maneggevole.

Fujifilm propone una nuova fotocamera della serie X. È la X-E4 che si distingue per le dimensioni compatte, un nuovo design e prestazioni in grado di accontentare fotografi professionisti.

Il nuovo anno di Fujifilm si apre con l’annuncio di un obiettivo di gran classe. Si tratta del Fujinon Premista 19-45mm T2.9 dedicato alle fotocamere medioformato della Casa.

Fujifilm annuncia la mirrorless medioformato GFX100 progettata per la fotografia all’infrarosso. Fotocamera ideale per lavori scientifici, giuridici e nell’ambito dei beni culturali.

Sottocategorie

Fatti & Misfatti della fotografia. In questa pagina parleremo del nostro piccolo grande mondo della fotografia, un nostro commento sui fatti e su ciò che accade attorno a noi. Con un po' di ironia e qualche volta, forse, di sarcasmo...

Joomla SEF URLs by Artio