News ultimissime!

La Casa giapponese annuncia l’arrivo di un nuovo obiettivo destinato alle reflex full frame Canon e Nikon. Ecco lo zoom Tokina 17-35mm.

Due nuovi obiettivi a focale fissa per il sistema mirrorless Fujifilm Serie X da Tokina. Si tratta di un 23mm e di un 33mm. Ideali per street photography e reportage.

Un drone piccolo piccolo, semplice da usare, per foto e video in libertà. Esiste, si chiama Air Pix.

M.Zuiko Digital ED 150-400mm F4.5 TC1.125x IS PRO. Questo il nome completo del nuovo telezoom lanciato da Olympus. Annunciati anche firmware per le fotocamere OM-D

Ferrania divenne all’epoca una delle più prestigiose riviste di fotografia. Alle spalle le solide spalle dell’industria omonima, fiore all’occhiello della fotografia italiana. Ora tutti i numeri sono disponibili in PDF gratuitamente.

Monochrom. Parola inequivocabile che mette immediatamente in risalto la principale funzione della compatta Leica Q2. Una full frame destinata alla fotografia in bianconero.

Canon amplia la gamma degli obiettivi RF dedicati al sistema mirrorless. Un’ottica fissa da 50mm e uno zoom da 70-200mm.

Sottocategorie

Fatti & Misfatti della fotografia. In questa pagina parleremo del nostro piccolo grande mondo della fotografia, un nostro commento sui fatti e su ciò che accade attorno a noi. Con un po' di ironia e qualche volta, forse, di sarcasmo...

Joomla SEF URLs by Artio