News ultimissime!

Prodotti e Servizi per l'editoria

PM Studio - Milano

Telefono redazione: +39 335.6287688

e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Siamo un gruppo di professionisti, giornalisti, fotografi, copywriter, grafici, cameramen, che da anni operano nel mondo della comunicazione.
Offriamo consulenza e realizzazioni a tutto campo, compreso supporto alle agenzie di stampa.

Secondo le vostre esigenze possiamo offrire contenuti, testi, fotografie, riprese video e realizzazioni complete, brochure, dépliant, videoclip. Forniamo consulenza per mostre ed esposizioni. Grazie alla snellezza della nostra struttura siamo in grado di risolvere i vostri problemi in modo veloce e a prezzi competitivi.

Speciale piccola Editoria

Le vostre pubblicazioni non vi soddisfano? Non danno i risultati che vi aspettavate ?  Possiamo esservi utili.

Realizzare giornali, organizzare pubblicazioni e redazioni è, da anni, nostro mestiere. La P.M. Studio mette a vostra disposizione l'esperienza e i professionisti, per migliorare la struttura e i prodotti che già avete.

Ufficio Stampa su misura

Far conoscere attraverso i giornali, la radio, la televisione, la vostra azienda, o un prodotto, spesso ne determina il successo. Per questo motivo avere un ufficio stampa efficiente è di capitale importanza.

Sia per occuparsi di un singolo evento: uscita di un nuovo prodotto, la vostra presenza a una fiera, una manifestazione promozionale. Sia per seguirvi costantemente durante l'anno e fornire una adatta e intelligente presenza sui mezzi di comunicazione.

Non crediate che un ufficio stampa sia alla portata solamente di una multinazionale. Qualunque sia la vostra dimensione aziendale, i nostri giornalisti sono in grado di organizzare per voi un servizio di ufficio stampa "su misura".

P.M. Studio 
Via San Barnaba 39
20122 MILANO (Italia)
P. IVA IT 06587430015

Telefono redazione: +39 335.6287688

e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Lo Staff di pmstudionews.com

 

Edo Prando

Edo Prando, giornalista e fotografo pmstudionewsFotografo e giornalista è responsabile, assieme a Marina Macrì, del service editoriale PM Studio. Collabora, con immagini e testi, ad agenzie fotografiche e periodici italiani ed esteri. Negli anni Settanta è stato responsabile delle news presso l’emittente privata Teletorino. Poi redattore presso le testate Fotografia Italiana (Editphoto), Il Fotografo (Mondadori), direttore editoriale presso l’editrice specializzata in fotografia Cesco Ciapanna; direttore tecnico delle riviste Photo e Video Magazine (Publimedia) direttore editoriale presso l’editrice Il Mio Castello (Milano). Per l’Editore De Agostini ha curato la revisione della Enciclopedia della Fotografia e ha realizzato Videocamera, enciclopedia a fascicoli della videoripresa amatoriale. È stato membro della giuria dell'European Camera of the Year, la fotocamera europea dell'anno. Docente presso l'Istituto professionale di fotografia “Umanitaria” di Milano, ha scritto libri di tecnica e immagine fotografica. L’ultimo, uscito nel 2006, è “Baìo, l’antico carnevale del Piemonte Occitano” (Araba Fenice). Direttore del sito web specializzato in vino ed enologia www.piemontewine.eu

 

 

Marina Macrì

Edo Prando, giornalista e fotografo pmstudionewsResponsabile, assieme a Edo Prando, del service editoriale PM Studio. Ha collaborato con testi e foto a mensili di fotografia e informatica, tra i quali: PC Magazine, Foto Idea, Computer Idea, CRN, Channel City Magazine. Diplomata in fotografia, ha partecipato all’ideazione del mensile Il Fotografo (Il Mio Castello Editore) presso il quale ha poi lavorato come redattrice e responsabile di redazione. Ha collaborato con testi e foto al mensile Quattro Zampe (editrice Edit) e alla realizzazione di Videocamera, enciclopedia a fascicoli della videoripresa amatoriale dell’editore De Agostini. Ha lavorato presso il Dipartimento di Fotografia dell’Istituto Europeo di Design; presso la rivista Fotonotiziario e l’associazione dei fotografi professionisti Tau Visual. Ha inoltre collaborato con le riviste de Il Sole 24ore Business Media

 

 

 

 

Daniele Robotti

Daniele Robotti, fotografo e web master di pmstudionewsFotografo specializzato in animali domestici. Le sue immagini sono presenti all’interno delle principali riviste specializzate di cinofilia ed equitazione in Italia e all’estero: Quattrozampe, Amici di Casa, Argos, Cavallo Magazine, Il Mio Cavallo, Cavalli e Cavalieri, Dogs Today, Pegasus, Arabian Horse World. I suoi lavori sono stati pubblicati su: Focus, Specchio della Stampa, Gardenia, Oggi, Sport Week, Verde Oggi. Ha partecipato alla realizzazione di opere editoriali per: DeAgostini, Calderini - Il Sole 24 Ore, Kosmos, Mondadori, Edagricole. Dal 1994 si è dedicato al comportamento degli animali domestici e al rapporto che si instaura con l’uomo. E' autore, redattore e webmaster di www.waggingweb.com sito web interamente dedicato al comportamento, all’educazione e alla vita con cane e gatto. Nel corso della sua attività si è specializzato in Photoshop e organizza corsi di primo livello e avanzato sia in aula sia online. www.robotti.it

 

 

 

 

Alberto De Bernardi

Alberto De Bernardi, redattore tecnico pmstudionewsLaureato in ingegneria, svolge attività giornalistica dal 1995. Inizialmente in forma di collaborazione occasionale con testate del settore IT (durante la frequentazione del corso di laurea), poi come attività esclusiva. Giornalista professionista, ha dato il suo contributo a molte delle principali testate IT e fotografiche italiane, tra cui: PC Pratico, PC Professionale, PC Magazine (di cui è stato il direttore tra il 2008 e il 2011), Computer Idea e Foto Idea, Il fotografo, NPhotography, Canon Photo Professional e Tom’s HW Italy, testata per la quale ha sviluppato e gestito il canale verticale di fotografia e imaging

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Joomla SEF URLs by Artio