News ultimissime!

Ray Flash Ring, a cura di pmstudionews


Ray Flash, come trasformare con un semplice accessorio il normale flash della reflex in flash anulare, per ottenere una luce a 360 gradi sul soggetto, priva di ombre. Ideale per la macrofotografia, ma anche per il ritratto. Come è fatto e come funziona. Ray Flash è distribuito da APROMA di Milano.

.

ROGUE Honeycomb Grid 3 in 1


Presentazione e prova della griglia a nido d'ape, per illuminazione a effetto, con i flash da inserire nella slitta a contatto caldo della reflex

.

Action Photography con flash Ranger Quadra


 Workshop di ripresa sportiva in esterni con illuminazione mista: naturale e flash. Flash ranger Quadra e loro accessori, importati in Italia da APROMA di Milano. Fotografo Matteo Cappé, atleti Milanomonkeys

.

Photoflex Kit Wireless Flash Assist


 Presentazione di Photoflex Kit Wireless Flash Assist, pratico e leggero sistema portatile d'illuminazione flash, importato e distribuito in Italia dalla ditta APROMA di Milano.

.

Elinchrom, l'angolo dei riflettori


 In questo video Roberto Marini di Aproma, illustra che cosa si intende per angolo di un riflettore e spiega, nella pratica, come poterlo misurare.
APROMA Milano.
 

.

Hasselblad Fashion Shooting


 Una serata divertente, una occasione per scattare foto a una bella modella grazie ad hasselblad.it, aproma.it e metradamo.it, il video è dello staff di pmstudionews.
APROMA di Milano.
 

.

Light Panel i pannelli riflettenti


Pillole di fotografia
Gli effetti che si ottengono con pannelli riflettenti di varie superfici.
 

.
Joomla SEF URLs by Artio