News ultimissime!

VIDEO7 Apromastore

In questa pagina i video e i contenuti dedicati ai marchi distribuiti da Apromastore, tra cui Elinchrom, BenQ, Phottix, PhotoFlex, Sekonic, XRite

 

Stella, illuminazione LED portatile. Come è fatto e prova pratica

Un piccolo faretto è indispensabile per chi gira video che, spesso, lo usa sulla slitta porta accessori della fotocamera o videocamera. I faretti LED Light & Motion serie Stella sono una soluzione interessante. Abbiamo provato per lavoro i più piccoli e leggeri: Stella 1000 e Stella 2000, rispettivamente 1000 e 2000 lumen e 270 e 504 grammi. Come sono fatti, come usarli


.

X-Drop, fondale portatile per interni ed esterni

Si chiama X-Drop ed è un fondale portatile in stoffa prodotto da Westcott. Leggerissimo, lo puoi trasportare e usare in esterni come in interni. Lo monti in un paio di minuti e permette di riprendere fino alla figura intera. Puoi anche usarlo come riflesso o come bank. In esterni è consigliabile mettere un peso per renderlo stabile anche in giornate ventose. Come è fatto, come montarlo e la nostra prova sul campo.


.

Syrp Genie Mini, panoramiche e time lapse foto e video

Un semplice accessorio per realizzare, in completo automatismo, panoramiche perfette e time lapse anche in movimento, riprese video con rotazione panoramica a 360 gradi. Si comanda con lo smartphone tramite una app ed è adatto sia alle fotocamere reflex sia alle mirrorless. Come è fatto, come funziona e la prova pratica.


.

Westcott Basics, in prova il kit di illuminazione LED

E' un semplice ed essenziale set d'illuminazione a luce continua. Basato su due lampade LED da 3200 lumen che consumano solamente 35 watt ciascuna. Ideale per allestire un set di ripresa in qualsiasi angolo della casa. Studiato apposta per i fotoamatori che desiderano la semplicità, senza rinunciare alla qualità. Nel kit ci sono anche 2 ombrelli e due stativi. Possiamo anche usare normali lampade a incandescenza fino a 500W.


.

Indra 360 TTL, unboxing e test, flash versatile per esterni e interni

Flash portatile, leggero, compatto, versatile, Indra 360 TTL del costruttore Phottix offre l'esposizione TTL e l'integrazione completa con i sistemi wireless di Phottix. Ideale per riprese all'aperto, grazie anche alla sincro veloce che permette di calibrare luce ambiente e luce flash. L'abbiamo provato sia all'aperto, sia in interni assieme a un flash Mitros + usato come master su una Sony A7 II.


.

Phottix Mitros+, flash Wifi con prestazioni professionali

Un vero e proprio sistema di flash, potente e versatile, è quello proposto da Phottix con i suoi modelli a slitta Mitros+, distribuiti da Apromastore. Utile sia per il professionista sia per l'amatore che voglia cimentarsi con i più vari schemi d'illuminazione. Collegati senza fili via radio o IR, più flash possono essere comandati e settati dal flash stabilito come master. Esposizione TTL, flash stroboscopico e tanto altro nei flash Mitros+. Come è fatto e prova sul campo


.

BenQ SW320, il monitor per i fotografi con risoluzione 4K UHD

Abbiamo toccato con mano e provato il monitor BenQ SW320. Formato 16:9 offre uno schermo da 31.5 pollici. Ideale per fotografi, videomaker e anche grafici che vogliano acquistare un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.Copre quasi il 100% dello spazio colore Adobe RGB e il 100% degli altri. Facile da usare, possiede un completo e intuitivo menù per effettuare tutte le regolazioni.


.

Presto online il primo VIDEO7

Joomla SEF URLs by Artio