News ultimissime!

Tamron annuncia il lancio del nuovo zoom 70-300mm F/4.5-6.3 Di III RXD, compattissimo e progettato per le mirrorless

Un altro passo avanti sulla strada dell’incontro tra immagini fisse della fotografia e quelle in movimento del video. Canon presenta il modello EOS C70

Il weekend della manifestazione che ha sfidato la pandemia si annuncia ricca di attività, tra mostre, letture portfolio e la premiazione del premio Canon ai Giovani Fotografi.

L’ultima nata delle mirrorless Sony siglata A7C, strizza l’occhio ai videomaker. Dalle dimensioni e dal peso la prenderesti per un formato APS-C. Invece è una full frame di qualità.

La prima focale fissa e lo zoom più piccolo al mondo. Queste le novità di Nikon per le sue Mirrorless del sistema Z. Si tratta di un 50mm luminoso e di un 14-24mm.

A Milano, Lecco, Monza, Pavia e Varese fino al 15 novembre si svolge il grande evento fotografico Photofestival. Nonostante le difficoltà del momento 140 mostre sul mondo che cambia.

Fujifilm lancia il primo obiettivo AF per fotocamere mirrorless con un’apertura strepitosa. Il nuovo Fujinon XF50mm F1.0 R WR.

Sottocategorie

Fatti & Misfatti della fotografia. In questa pagina parleremo del nostro piccolo grande mondo della fotografia, un nostro commento sui fatti e su ciò che accade attorno a noi. Con un po' di ironia e qualche volta, forse, di sarcasmo...

Joomla SEF URLs by Artio