News ultimissime!

Salite sulla Frisona e dite la vostra
Questo spazio è dedicato al confronto libero delle opinioni
Chiunque può mandare un testo, un video, una immagine per esprimere il suo punto di vista. I testi non dovranno superare i 1000 caratteri, i video, esclusivamente in formato Quick Time o WMV, non dovranno superare i 2 minuti di lunghezza e le dimensioni di 640x480 pixel. Se avete già un video su YouTube o altro network, segnalatecelo. Saranno cestinati i contributi offensivi, denigratori e...banali.
Salite anche voi sulla Frisona e buon dibattito!
Invia il materiale a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pizza & Eye Cam

La eyecam non serve solamente per riprendere gli sport estremi, anche una serata in pizzeria è occasione per una...pizza eyecam
PM Studio
10 Agosto 2012

.

Eye Cam

Due paracadutisti, che montano ciascuno una Eye Cam sul casco seguono un lancio in tandem effettuato presso il centro BFU dell'aeroporto di Reggio nell'Emilia
PM Studio
4 Agosto 2012

.

Olympus tought

La fotocamera che non teme nulla sottoposta a crash test
PM Studio
10 Febbario 2012

.

Un antico fotografo di oggi

Una parte della storia di Lucca ci sta lasciando. lo studio fotografico Benetti (studio Benetti  via Busdraghi 5  lucca) costruito nel 1900 in pieno centro storico sta chiudendo.  
Il centenario laboratorio ideato appositamente per la fotografia di quell'epoca dove la sala di posa, per sfruttare la luce solare, fu progettata con il soffitto in vetro e una parete sempre in vetro dato che all'epoca la luce elettrica non esisteva ancora. Ancora oggi conserva le caratteristiche dei tempi passati dove generazioni di persone, quelle che hanno fatto cento anni della nostra storia, hanno posato per lasciarci un documento del nostro passato. Oggi, malgrado le tecnologie moderne, questo studio è rimasto alle vecchie tradizioni. Ogni giorno e' visitato non solo da affezionati clienti ma da molti turisti affascinati dalle nostre tradizioni. Anche Berengo Gardin rimase molto entusiasta del l'antico studio. Questo angolo di lucca vuole lasciare a noi e alle nuove generazioni una testimonianza della nostra citta' nei tempi passati e una testimonianza di come era  la fotografia alle sue origini.
Invitiamo tutti voi che leggerete questo documento a visitare questo studio testimone di un secolo di fotografia.
Invito infine gli amici di pmstudionews a farci visita ed a collaborare per difendere  insieme a noi cittadini di Lucca una parte della storia della fotografia di questa antica citta'.
Antonio Menchini- Lucca
19 Ottobre 2011

Guarda la galleria.

.

HORSE & BENRO TRIPOD

PM Studio
5 Settembre 2011

.

Flavio Bandiera e la foto di matrimonio

Flavio Bandiera è un professionista di Torino, specializzato in foto di matrimonio. In un momento in cui la professione vede una contrazione dei clienti, lui è richiesto non solo in Italia.
PM Studio
05 Luglio 2011

.

Claudio Amadei, un fotografo felice

La professione di fotografo attraversa un periodo difficile. Però c'è chi sorride e sembra aver trovato la formula della felicità professionale. Marina Macrì intervista Claudio Amadei
Marina Macrì
08 Giugno 2011

.
Joomla SEF URLs by Artio