News ultimissime!

Canon presenta un nuovo obiettivo super grandangolare della serie RF per le mirrorless a pieno formato. Ecco il nuovo RF 10-20mm F4L IS STM.

La serie di obiettivi Nikon Z si arricchisce. È arrivato il nuovo Nikkor Z 600mm f/6.3 VR S, un supertele a focale fissa da 600mm che fa della leggerezza e maneggevolezza la sua cifra.

Dal 18 marzo al 6 maggio parte l’undicesima edizione del Festival Fotografico Europeo. Tantissime mostre e incontri. E il 2 aprile, inaugurazione della mostra sulla Lituania di Edo Prando e Marina Macrì e quella di uno dei più grandi fotografi del Paese Baltico, Romualdas Požerskis.

Gli obiettivi del parco Nikon per mirrorless aumentano di due unità. Si tratta di due ottiche a focale fissa, rispettivamente da 26 e 85mm.

Quattro fotografi, quattro storie dei nostri tempi, quattro mostre fotografiche: è quanto propone l’Archivio Fotografico Italiano a Villa Pomini di Castellanza, dal 12 febbraio al 5 marzo.

Non sottovalutate questa nuova fotocamera APS-C! Piccola, elevata tecnologia, adatta a foto e video. La Canon EOS R50 può soddisfare molti fotografi.

Non solo fotocamere. Canon amplia il parco obiettivi con due nuovi zoom stabilizzati per il pieno formato e quello più piccolo.

Sottocategorie

Fatti & Misfatti della fotografia. In questa pagina parleremo del nostro piccolo grande mondo della fotografia, un nostro commento sui fatti e su ciò che accade attorno a noi. Con un po' di ironia e qualche volta, forse, di sarcasmo...

Joomla SEF URLs by Artio