News ultimissime!

Photokina 2018

Anche questa volta parteciperemo alla più importante fiera internazionale dedicata al mondo dell’immagine. Seguite il nostro reportage. Giorno per giorno tutte le novità, curiosità, anticipazioni da Colonia. Seguiteci anche su Facebook e Instagram

Ne fu annunciato il lancio diversi mesi fa, ma solo in Photokina il nuovo Tokina Opera 50mm F1.4 ha fatto finalmente il suo debutto in società.

Test della Fujifilm X-T3, mirrorless APS-C per video e foto

Provata sul campo la top di gamma Fujifilm X-T3. Nuovo sensore X-Trans, nuovo processore e nuove possibilità video: registrare in 4K e anche in F-Log direttamente nella scheda SD di memoria. Migliorata anche la gamma dinamica, la profondità colore, diminuita la grana agli alti ISO, aumentata la capacità di scatti in sequenza e altro ancora. Scopritelo nella nostra prova sul campo.


.

Nissin MG10, flash a torcia radiocomandato per tutti

Ritorno al futuro con il nuovo flash a torcia Nissin MG10. Portatile, si fissa alla fotocamera mediante staffa quando si privilegia la velocità operativa. Si fissa a uno stativo quando lo si usa come flash da studio. Strumento molto versatile, con soluzioni pratiche e interessanti. Può essere utilizzato con diversi sistemi fotografici, Canon, Nikon, Micro Quattro Terzi, Sony e Fujifilm. Dsponibili anche accessori light shaping.


.

Sigma le nuove ottiche e il futuro full frame con LMount

Cinque nuove ottiche Art, Sport e Contemporary, ma soprattutto l'ingresso nel full frame con L-Mount, il nuovo progetto frutto della partnership con Panasonic e Leica. Uscirà una Sigma full frame e sono in sviluppo ottiche LMount con adattatori per Canon EF, Nikon F e Sony E. Un accordo che aprirà nuove opportunità a tutti i fotografi.


.

Joomla SEF URLs by Artio