News ultimissime!

Nikon lancia in Italia Master di Fotografia, una ponderosa opera nata in collaborazione con il Corriere della Sera. In edicola dal 15 aprile.

Dopo una lunghissima attesa, la Casa giapponese annuncia la nuova Pentax K-3 Mark III. Ammiraglia delle reflex APS-C.

La nuova mirrorless Sigma fp-L si distingue per elevata risoluzione e prestazioni in un corpo incredibilmente compatto. Interessante anche il nuovo mirino esterno

È partita la Fujifilm School, una serie di corsi online interamente gratuiti aperti sia ai professionisti sia agli appassionati.

Canon riparte con gli incontri live di Academy On Air tenuti da professionisti della fotografia, tra cui diversi Ambassador della Casa giapponese.

Una tripletta di obiettivi che prevede tre focali fisse rispettivamente da 50m, 40mm e 24mm. Sono le ultime novità proposte da Sony per il proprio sistema mirrorless full frame.

Nital annuncia la distribuzione di Megadap, un adattatore che consente di montare ottiche Leica M e altri obiettivi manuali su fotocamere Nikon Z, rendendole autofocus e stabilizzate.

Sottocategorie

Fatti & Misfatti della fotografia. In questa pagina parleremo del nostro piccolo grande mondo della fotografia, un nostro commento sui fatti e su ciò che accade attorno a noi. Con un po' di ironia e qualche volta, forse, di sarcasmo...

Joomla SEF URLs by Artio