News ultimissime!

Le fotocamere Canon possono contare su un nuovo flash. È lo Speedlite EL-1 che, per le sue caratteristiche è il compagno ideale per le fotocamere professionali della casa.

Un nuovo flash compatto per le fotocamere Canon: Speedilite EL-1, la sua sigla, dalla costruzione robusta e a prova d’intemperie, con potenza ampiamente regolabile per far fronte a qualsiasi esigenze d’illuminazione mista e no, tempi di ricarica compresi tra 0.1 e 0.9 secondi, batteria agli ioni di litio di lunda durata, numero guida GN60, capacità di raffica di 170 lampi a piena potenza.

Canon Speedlite EL-1, flash professionale
Il nuovo flash professionale Canon Speedlite EL-1. Si può usare anche in batteria con altri 15 flash

Già da questa breve descrizione possiamo renderci conto che si tratta di un flash che soddisfa le esigenze specifiche di un gran numero di professionisti: dalla moda allo sport, alla cronaca e al reportage in genere.

Il suo sistema di raffreddamento garantisce una perfetta funzionalità anche durante lunghe sessioni di ripresa, ad esempio durante le riprese di matrimonio. Interessante la modalità Priorità Scatto Continuo (CSP) che riduce automaticamente l’uscita flash di uno stop e contemporaneamente aumenta di un valore gli ISO. In questo modo si risparmia la durata della batteria.

Lo Speedlite EL-1 è anche dotato di luci pilota bicolori che aiutano a visualizzare in anteprima l’illuminazione data dal lampo. La potenza di quest’ultimo è regolabile su un intervallo di 14 Valori Luce con la possibilità di ridurre la sua potenza a 1/8.

Naturalmente lo si può anche usare in batteria con altri 15 flash, per ottenere veri e propri set di ripresa a luce flash. Lo Speedlite EL-1 sarà sul mercato da febbraio 2021.

Maggiori INFO

Joomla SEF URLs by Artio