News ultimissime!

E’ un super zoom tutto fare 18-200mm il primo obiettivo Tamron dedicato alle mirrorless. Il nuovo 18-200mm f/3.5-6.3 Di III VC è dedicato alle compatte a ottiche intercambiabili Sony Nex. Lo zoom sarà disponible dal 15 dicembre in Giappone. Il prezzo...

.

Sottile e con uno super zoom equivalente a 25-350mm: è la nuova fotocamera compatta Nikon Coolpix L610 dotata di sensore Cmos da 16 Mega retroilluminato, processore Expeed C2, riduzione vibrazioni VR a decentramento ottico per foto e video, LCD da 3" e video Full HD. Scatti macro da appena un cm.

.

Lumix G6: la sequenza dei numeri è confermata. Dopo la G5, la fascia alta delle fotocamere Panasonic si rinnova con la G6, che si pone subito al di sotto della GH3. Come quella propone caratteristiche importanti, professionali, mantenendo in questo caso il corpo più piccolo e compatto.

La nuova Micro Quattro Terzi Lumix G6 mette sul piatto il nuovo sensore Live MOS da 16 Mega affiancato da un altrettanto migliorato processore Venus Engine, Una accoppiata che promette di fornire velocità operativa, pronti allo scatto in appena 0.5 secondi, scatto in sequenza fino a 7 fps in alta risoluzione e una accurata, veloce e silenziosa messa a fuoco. Anche quando c’è poca luce.

.

Olympus presenta la nuova  serie OM-D: formato micro 4/3, elettronica d’avanguardia, mirino elettronico, ottiche intercambiabili per la nuova OM-D con sensore Live Mos e processore TruePic VI...

.

Eccolo! E’ arrivato il nuovo obiettivo Samyang 24mm decentrabile e basculabile, che era stato presentato a Photokina lo scorso settembre. Fowa, che nel frattempo ha assunto la distribuzione del marchio coreano, ne annuncia la disponibilità a breve.

Il nuovo grandangolare 24mm f/3.5 Till&Shift ED AS UMC è stato progettato per le fotocamere a pieno formato e grazie alle sue caratteristiche meccaniche e allo schema ottico addottati permette i movimenti sia sull’asse ottico sia in rotazione.

.

Joomla SEF URLs by Artio