News ultimissime!

Due zoom e un’ottica fissa. Sono le novità Sony per quanto riguarda gli obiettivi con innesto E, quelli compatibili anche con le mirrorless della serie Nex di ultima generazione, dalla Nex-3 in poi, e anche con la reflex annunciata in concomitanza, la A3000.

.

Pentax ha annunciato la nuova compatta a ottiche intercambiabili K-01 con sensore Cmos APS-C, LCD da 3 pollici ad alta risoluzione, modalità video Full HD, sei scatti in sequenza e compatibilità...

.

Il super tele Nikkor AF-S 800 f/5.6 sta per arrivare. Nikon ha annunciato che il prototipo di questa ottica sarà "invitato" speciale ai prossimi campionati di Golf in svolgimento dal 19 luglio in Inghilterra. Noi lo vedremo a Photokina, fiera che quest'anno si annuncia ricca di novità.

.

Prestazioni molto elevate per il nuovo teleobiettivo Sigma APO MACRO 180mm F2.8 EX DG OS HSM, che mette "sul piatto" una apertura a f/2.8, sistema di stabilizzazione OS, rapporto di riproduzione pari a 1:1 per gli appassionati di fotografia a distanza ravvicinata e sistema di messa a fuoco interno.

.

Pronti per la fotografia a distanza ravvicinata con il Tokina 35mm AT-X f/2.8 progettato per il formato APS-C. L’obiettivo a focale fissa si presenta molto compatto e ha uno schema ottico simmetrico composto da 9 lenti suddivise in 8 gruppi. Prerogativa di questo Tokina è la ghiera con sistema a frizione “One-Touch” che permette di passare velocemente dall’autofocus alla messa a fuoco manuale con un solo tocco, senza essere obbligati a guardare il menù della fotocamera o ad attivare altri comandi.

.

Joomla SEF URLs by Artio