News ultimissime!

Il cloud sarà il futuro non solo per l’archiviazione ma anche per le applicazioni? Adobe non ha dubbi e sta accelerando il trasferimento dei propri programmi sulla cosiddetta “nuvola”. Uno spazio dal quale è possibile avere accesso alle applicazioni Adobe, da Photoshop a Premiere a InDesign, tramite un servizio di abbonamento. Chi si abbona riceverà tutti gli aggiornamenti che Adobe man mano svilupperà sulle singole applicazioni. Ciò consente al professionista come all’impresa, di avere sempre programmi aggiornati. Non solo, sarà possibile abbonarsi a singole applicazioni e avere anche la possibilità di scegliere lingue diverse a seconda delle proprie esigenze lavorative.

.

L’alimentare biologico e i metodi di produrre cibo “come una volta” vanno di moda. Nei giorni passati noi, di pmstudionews, abbiamo realizzato un servizio all’interno di un mulino che lavora il grano, ancora con le vecchie macine di pietra. Nel nostro immaginario c’era quella grande macina alle spalle di Banderas, mentre fa la pubblicità de Il Mulino Bianco.

.

Rinnovata dal punto di vista tecnologico con il sensore Exmor R di ultima generazione, collegamenti WiFi e NFC, cioè il cosiddetto wireless di prossimità, schermo Lcd orientabile. Parliamo della nuova Sony Cyber-Shot RX100 II, che sostituisce il precedente modello RX100.

.

Si chiamano Cruzer Force e Cruzer Orbit le nuove chiavette USB performanti di SanDisk. La prima in metallo, robusta e capiente, da 8 e 32 GB, è dedicata a chi ha bisogno di un supporto da portare sempre con sé. E’ piccola e sottile e può archiviare qualsiasi tipo di file, foto, video e musicale compresi. Il software SanDisk Secure Access garantisce protezione e riservatezza ai contenuti.

.

E’ progettata per gli amanti dell’avventura la nuova Sony Handycam HDR-GW66VE. Compatta e leggera, circa 200 gr con la batteria, la nuova videocamera è costruita in modo da resistere al freddo intenso e alle immersioni fino a 10 metri di profondità, oltre a essere protetta contro polvere e sporco e contro urti e cadute accidentali.

.

Joomla SEF URLs by Artio