News ultimissime!

La nuova era delle fotocamere compatte: la nuova Nikon Coolpix S800c permette il collegamento WiFi ai social network grazie al sistema operativo Android. E' possibile anche scaricare le app fotografiche da Google Play. Il tutto associato a una serie di peculiarità tecniche di rilievo.

.

Nikon ha rinnovato profondamente la sua compatta professionale. La nuova Coolpix P7700 adotta un potente sensore Cmos da 12 Mega  da 1.7 pollici retroilluminato, un super zoom Nikkor luminoso f/2-4, equivalente a 28-200mm affiancato da un sistema antivibrazione a decentramento ottico e un LCD da 3 pollici completamente orientabile.

.

"Tocca e scatta": così definisce Olympus la sua nuova compatta VH410, dotata di un pratico schermo LCD che permette di inquadrare, mettere a fuoco e scattare sfiorando appena la superficie del display. Una fotocamera semplice nell'uso, dal design elegante, con pochi tasti operativi grazie al touchscreen.

.

Non è solo una superzoom la nuova fotocamera compatta Olympus SP-820UZ, è anche un apparecchio con un bel grandangolare. La focale equivalente è infatti pari a 22.4-896mm. Un apparecchio che risolve qualsiasi tipo di situazione, grazie anche alla sua dotazione tecnica di rilievo: efficace stabilizzatore sia per le foto sia per i video, Full HD, sensore Cmos da 14 Mega affiancato dal potente processore TruePic V, HDR per il controluce, effetti creativi tipici di Olympus, microfono integrato, flash... Una compatta veramente tuttofare!

 

.

Dopo la X-Pro1, ecco la X-E1, una compatta a ottiche intercambiabili che si rivolge a un pubblico più ampio, con un corpo più piccolo e maneggevole, al contempo robusto, in lega di magnesio: 350 gr. Ritroviamo il sensore X-Trans Cmos, caratteristica delle mirrorless Fujifilm, formato Aps-C da 16 Mega e il mirino elettronico.

 

.

Joomla SEF URLs by Artio