News ultimissime!

 Testa, treppiede e borsa: un kit pratico che comprende tutto ciò che serve. Tre sono le proposte di Benro, ognuna comprende treppiedi classici con gambe in alluminio a sezione tubolare e blocchi a rapida apertura/chiusura. Grazie alla crociera centrale in magnesio il peso è ridotto, pur mantenendo rigidezza e robustezza.

.

Compatte lo sono ancora, di nome e di fatto, le 2 nuove fotocamere Canon PowerShot SX510 HS e SX170 IS, nonostante siano dotate di zoom potenti. Rispettivamente da 30 e 16 ingrandimenti. Capacità costruttive sempre più raffinate consentono oggi agli ingegneri giapponesi di produrre macchine dal corpo contenuto, ma con zoom dalla escursione focale particolarmente estesa.

.

Sono grandi e piccoli miglioramenti quelli che caratterizzano la nuova Fujifilm X-E2, rispetto al modello precedente X-E1 che anche noi abbiamo avuto modo di apprezzare. Nella nuova X-E2 troviamo il processore potenziato EXR II affiancato dall’altrettanto potente sensore X-Trans II da 16.3 Mega formato APS-C.

.

Leggero e compatto, il treppiede Travel Angel di Benro, proposto da Rinowa, è l’ideale per chi deve affrontare un reportage di viaggio o per chi necessità di un accessorio poco ingombrante e vistoso.

.

Creatività analogica sulle fotocamere digitali Micro Quattro Terzi, quindi sull’intera gamma di fotocamere a ottica intercambiabile Olympus e Panasonic. Il kit si chiama Lomography Experimental Lens e permette di realizzare particolari effetti o interventi creativi direttamente on camera.

.

Joomla SEF URLs by Artio