News ultimissime!

Viviamo in un’epoca altamente tecnologica… Ma la fotografia non è solo questo e l’emozione che riesce a trasmettere un’immagine mentre appare attimo dopo attimo sulla carta fotografica in un bagno chimico è impagabile! Chi non ha mai vissuto questa emozione, dovrebbe viverla…

.

Rappresentano il meglio della ricerca e della tecnologia legata alle schede di memoria e un brand importante come Lexar non poteva rimanere alla finestra.

.

Un omaggio all’inventore del sensore Foveon, impiegato in esclusiva da Sigma sulle proprie fotocamere. Preceduta dalla reflex SD1, Sigma annuncia ora anche l’arrivo della nuova compatta DP2 Merrill, dal nome dell’inventore del Foveon, Dick Merrill.

.

Assieme alla Nikon 1 J2, Nikon lancia il nuovo obiettivo Nikkor 11-27.5mm f/3.5-5.6, equivalente a 30-74mm circa, ideale per ritratti, paesaggi e street photography. Dedicato al nuovo sistema mirrorless della Casa.

.

Nikon amplia la gamma del proprio sistema di compatte a ottiche intercambiabili (mirrorless), con la nuova J2, un apparecchio che propone un corpo macchina in metallo, un display LCD ad elevata risoluzione e una serie di nuove modalità creative. Tra cui Panorama, Colori Selettivi, miniatura, soft, paesaggio notturno, ritratti notturni e controluce. A disposizione anche i programmi classici, come Program, priorità tempi o diaframmi e impostazioni manuali

.

Joomla SEF URLs by Artio