News ultimissime!

Un vero e proprio sistema. Nikon 1, la gamma di compatte a ottica intercambiabile di casa Nikon, sta crescendo velocemente E oltre agli apparecchi e agli obiettivi, si sta sempre più sviluppando la parte degli accessori.

.

In tempi di tecnologia digitale, fa specie sentir parlare di pellicola. Eppure l’analogico ha ancora il suo fascino e sono molti gli appassionati che vogliono confrontarsi su questo terreno. Soprattutto quando si parla di fotocamere che si presentano con un design accattivante e con prestazioni interessanti. L’ultima proposta Fujifilm si chiama Instax Mini 90 Neo Classic e già dal nome si intuisce che parte della sua forza è nell’estetica, completamente rinnovata rispetto ai precedenti modelli. Ma anche le caratteristiche sono state migliorate e rafforzate.

.

Diventa ancora più ampia la gamma dei flash Nissin con il lancio dei nuovi modelli Di600 e Di700. Due lampeggiatori di fascia media, ideali per chi deve potenziare il proprio corredo fotografico, ma anche per coloro che necessitano di un ulteriore flash; i due Nissin si integrano senza problemi con i sistemi Canon e Nikon e possono lavorare in abbinamento ad essi, creando illuminazioni a più lampi con esposizione controllata tramite wireless-TTL.

.

Nikon SB-910, potente flash per FX e DX

 

iTTL sta per Intelligent TTL: è ciò che contraddistingue il nuovo lampeggiatore Nikon SB-910, evoluzione del precedente modello SB-900, ulteriormente migliorato nelle sue prestazioni. Lo SB-910 può essere usato anche in modalità wireless CLS e...

.

Zaino o trolley: cosa scegliere per la nostra vacanza o viaggio fotografico? Il trolley è ideale per il trasporto in aereo, lo zaino è la scelta più adatta per il trasporto quotidiano dell’attrezzatura. Soprattutto se sono previste passeggiate o molte ore di cammino. La serie Lima di Cullmann propone sia gli zaini sia un trolley. Quest’ultimo, siglato Trolley 620+ ha le giuste dimensioni per essere trasportato come bagaglio a mano sugli aerei: 41x31x14cm. Attenzione al peso, però. Molte compagnie limitano a 8/10 Kg il bagaglio a mano!

.

Joomla SEF URLs by Artio