News ultimissime!

Borse a tracolla, custodie, ventiquattrore, borse messenger e zaini. Case Logic è tutto questo ed è il nuovo marchio distribuito da Fowa.

.

Micnova propone una serie di diffusori da applicare sui flash esterni delle fotocamere reflex. Per conferire alle immagini una illuminazione più morbida e diffusa. Sono siglati MQ-JA e MQ-B12, si possono montare su qualsiasi flash e non interferiscono con gli automatismi della macchina e con il flash integrato.

 

.

Cosa usare per uno still life un po’ elegante? La proposta arriva da Condor Foto con i fondali Glamour Back, fondali prodotti con un elegante tessuto laminato di colore argento oppure dorato e in formato di 1.3x2.2 metri. Una dimensione che permette di spaziare su oggetti di varie dimensioni, anche medio grandi.

.

Comprare una scheda di memoria, sia essa una SD oppure una Compact Flash, non è una cosa banale. La scheda è un accessorio fondamentale, su di essa memorizziamo le nostre foto e da essa dipende il mantenimento della velocità di scatto e operativa della fotocamera.

.

La fotocamera compatta di lusso Leica X2 può disporre del nuovo aggiornamento che diminuisce il rumore evidente alle alte sensibilità, ad esempio 1600 ISO, e migliora le prestazioni del bilanciamento del bianco in automatico.

.

Joomla SEF URLs by Artio