News ultimissime!

Comprare una scheda di memoria, sia essa una SD oppure una Compact Flash, non è una cosa banale. La scheda è un accessorio fondamentale, su di essa memorizziamo le nostre foto e da essa dipende il mantenimento della velocità di scatto e operativa della fotocamera.

.

 

Per questo è indispensabile saper scegliere il supporto di memoria adeguato alle nostre esigenze, alla nostra attrezzatura e… alle nostre aspettative.

 Lexar SDXC 64GB 600x card

 

Nella gamma Lexar, uno dei maggiori produttori di memorie al mondo, c’è la serie Professional. Ovviamente indirizzata a chi fa della fotografia un mestiere e a chi cerca prestazioni all’avanguardia. Queste schede subiscono test di qualità più sofisticati perché debbono garantire elevate prestazioni e un alto livello di affidabilità. Hanno inoltre una garanzia a vita e possono disporre del software Image RescueTM4 per il recupero di file cancellati per sbaglio. Tra le Lexar Pro troviamo SDHC e SDXC da 600 e 400x, con capacità fino a 64GB e fino a 128GB; e schede Compact Flash da 600 e 400x, e perfino, fiore all’occhiello di Lexar, CF da 1000x con una velocità di trasferimento pari a 150 Mb/s. www.lexar.it

Joomla SEF URLs by Artio