News ultimissime!

Cresce la famiglia di ottiche per le compatte a ottiche intercambiabili Olympus Pen. L’annuncio riguarda uno zoom M.Zuiko Digital ED 12-50mm f/3.5-6.3 EZ compatibile con tutte le fotocamere formato Micro 4/3, quindi anche con le Panasonic Lumix.

Il nuovo 12-50mm (equivalente a 24-100mm) ha una escursione focale...

.

Siamo riusciti a provare la nuovissima Panasonic Lumix G5. Uno dei primi modelli arrivati in Europa. Su VIDEO7 i primi scatti con  la top di gamma delle mirrorless Panasonic. Di seguito tutte le caratteristiche nel dettaglio.

.

Canon presenta il nuovo sistema EOS M, formato APS-C per la nuova New Compact System Camera dotata di sensore Hybrid da 18 Mega e processore Digic 5, entrambi derivati dalla reflex EOS 650D

.

La nuova Canon EOS 60Da è progettata per la fotografia astronomica. Usa lo stesso corpo macchina della EOS 60D ma è stata modificata per catturare al meglio i colori delle stelle. Impiega un filtro passo basso più sensibile...

.

Digitale, d’accordo. Con tutti i vantaggi che esso comporta… Ma l’emozione di creare con le proprie mani una stampa fotografica è qualcosa ancora oggi impagabile. Da Condor Foto troviamo tutti gli accessori che servono allo scopo. Tra questi un pratico timer elettronico che permette di regolare i tempi da mezzo secondo fino a 119 secondi.

.

Joomla SEF URLs by Artio