News ultimissime!

Dopo tanti rumors, è arrivato il comunicato ufficiale. La nuova mirrorless full frame Nikon è in piena fase di sviluppo e sarà presentata a breve. Sarà, afferma Nikon Corporation, una

fotocamera di alto profilo, con il meglio della tecnologia oggi esistente e con un nuovo attacco obiettivi. In realtà è molto probabile che saranno presentati due modelli, già in prima battuta.

 

Ufficiale, il 23 agosto arriva la nuova Nikon full frame mirrorless con attacco Z-Mount
Dopo le indiscrezioni è arrivato il comunicato ufficiale di Nikon Corporation. È in arrivo il nuovo sistema mirrorless full frame con un attacco completamente nuovo, ma anche un adattatore per gli obiettivi Nikkor F.

 

La mirrorless Nikon promette di fornire una elevata qualità d’immagine e deriva, ovviamente, dall’esperienza acquisita dagli ingegneri della Casa giapponese nel corso degli anni. Che hanno portato a fotocamere reflex di successo.

Il nuovo attacco non farà felici molti fotografi, perché ciò significa acquistare ottiche, ma Nikon sta costruendo anche un adattatore per far sì che sulla mirrorless possano essere impiegata l’intera gamma Nikkor F.

Non abbiamo notizie in merito, ma sicuramente la scelta di sviluppare un nuovo innesto è dettata da esigenze tecnologiche. Il nuovo sistema mirrorless full frame punta a una qualità molto elevata in grado di soddisfare le esigenze dei fotografi professionisti e degli appassionati più esigenti.

QUELLO CHE SAPPIAMO

Noi aspettiamo di vederla, ancora un mesetto…

QUI il video ufficiale e il comunicato, un teaser, come si dice in gergo. Per stuzzicare la curiosità…

Joomla SEF URLs by Artio