News ultimissime!

Una bella gamma di ottiche dedicate ai sistemi mirrorless. 7Artisans arriva in Italia e offre obiettivi a focale fissa, luminosi progettati per Canon M, Fujifilm, Leica M, Micro Quattro Terzi e Sony E.

7Artisans, gamma di ottiche fisse manuali per i sistemi mirrorless APS-C e full frame
Sono arrivati in Italia gli obiettivi 7Artisans, progettati per mirrorless full frame e APS-C. Attacco Fujifilm, Canon M, Micro Quattro Terzi, Sony E e Leica M.

 

Stando a quanto dichiara il produttore tutte le ottiche sono caratterizzate da una elevata qualità costruttiva e ottica per garantire una buona qualità d’immagine. Barilotto in metallo e niente autofocus. Questi obiettivi si rivolgono ai fotografi più smaliziati che vogliono gestire in toto il loro scatto, impostando diaframma e fuoco per ottenere il risultato che preferiscono.

Scorrendo le diverse opzioni, notiamo che, in primis, tutti gli obiettivi hanno una apertura massima che va da F1.1 a F2.8. Ci sono tre ottiche per full frame, una da 35mm per Sony E e due per Leica M da 35mm e 50mm.

Le altre, dal fish eye 7.5mm al 55mm sono dedicate ai sistemi APS-C di Canon M, Fujifilm, Micro Quattro Terzi, quindi Olympus e Panasonic, e Sony E.

Nei prossimi giorni li proveremo e vi racconteremo la nostra esperienza. Continuate a seguirci!

In Italia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da Rinowa

Joomla SEF URLs by Artio