News ultimissime!

Lumix LX100, professionale con classe e video 4k

La fotocamera compatta con grande sensore 4/3 e caratteristiche professionali. La LX100 vanta sensore MOS da 12.8" e processore Venus Engine. Obiettivo zoom Leica da 24-75mm F1.7-2.8, video 4K, ghiere per controlli manuali di diaframma, tempi, esposizione. Mirino da 2.764k e copertura 100%, LCD 3" 921k.Abbiamo avuto in mano uno dei primi modelli.


.

Una versione della OM-E-M1, non solo con un elegante design Silver, ma soprattutto con un aggiornamento software 2.0 pre-installato che ne migliora le prestazioni. Questa la novità proposta da Olympus a Photokina. Non si pensi che sia cosa da poco

.

Olympus lancia il nuovo super tele M.Zuiko Digital ED 40-150mm F2.8 Pro. Obiettivo che amplia ulteriormente la gamma delle ottiche destinate al sistema Micro Quattro Terzi. Come si evince dalla sigla si tratta di uno zoom di classe elevata, progettato per soddisfare esigenze professionali. La stessa costruzione non lascia adito a dubbi, grazie a una progettazione a prova di polvere, acqua e gelo che permette di utilizzare l’ottica in situazioni difficili e in climi avversi.

.

Tamron ha annunciato lo sviluppo di uno zoom ultragrandangolare luminoso destinato alle reflex full frame. Il Tamron SP 15-30mm F2.8 Di VC USD ha luminosità costante 2.8 a tutte le focalie si avvarrà del collaudato e apprezzato sistema di stabilizzazione proprietario VC (Vibration Compensation). E’ la prima volta che il sistema VC è integrato in ottiche ultragrandangolari.

.

Joomla SEF URLs by Artio