News ultimissime!

D750 è la sigla della nuova fotocamera full frame di Casa Nikon, che propone funzionalità e operatività di livello professionale, foto e video, e allo stesso tempo versatilità e flessibilità di utilizzo. Il corpo macchina, una monoscocca leggera e resistente, è molto compatto per essere una pieno formato e protetto contro climi avversi. All’interno alloggia un sensore FX Cmos da 24.3 Mega e il potente e apprezzato processore Expeed 4. L’otturatore in fibra di Carbonio e in un materiale composito chiamato Kevlar è testato per sopportare 150.000 scatti. Lo schermo LCD da 3.2” ha una risoluzione di 1.229k ed è basculabile, per consentire la massima libertà operativa, con regolazione non solo della luminosità, ma anche del bilanciamento colore.

.

Un sistema fotografico è tale quando dispone di obiettivi e accessori per ogni frangente. Nikon ha un gran bel sistema, che continua ad ampliarsi progressivamente. Ora è la volta di un bel obiettivo grandangolare da 20mm progettato per il pieno formato; e di un potente flash, SB-500, dotato anche di lampada LED per agevolare le riprese video. Oggi possibili con la maggior parte delle fotocamere.

.

ESCLUSIVA: primo contatto con la nuova reflex "fashion" Pentax K-S1

Colorate e di design, sono le nuove reflex Pentax K-S1, caratterizzate da un'estetica innovativa e tecnologia derivata dalla top di gamma Pentax K-3. Nuovo interfaccia, ghiera illuminata a Led e Led anche per indicare le modalità d'uso. Abbiamo avuto in mano i primi modelli arrivati in Italia. Cmos da 20 Mega senza filtro passa-basso, processore Prime III, file Raw e DNG, video Full HD con diversi opzioni di frame rate, stabilizzazione nella fotocamera. Prime impressioni.


.

ESCLUSIVA: primo contatto con la nuova Olympus PEN E-PL7

La nuova Micro Quattro Terzi PEN E-PL7, dal cuore tecnologico, con lo stesso processore TruePic VII della top di gamma Olympus OM-D E-M1, vanta nuove funzionalità creative. Dal Photo Story per creare on-camera veri e propri libri fotografici; agli Art Filter con le nuove modalità Vintage e Colore parziale, da usare in foto e in video. LCD ribaltabile frontalmente per "serial selfie". AF su 81 punti selezionabili singolarmente o a gruppi 

video7


.
Joomla SEF URLs by Artio