News ultimissime!

Canon renderà disponibile un nuovo firmware per la EOS 5D Mark IV che permetterò di ottenere un deciso miglioramento della gamma dinamica e migliori funzionalità per i videomaker.

GUARDA LA EOS 5D MARK IV

Canon EIOS 5D Mark IV, aggiornamento per gamma dinamica e videomaker

Con il nuovo aggiornamento la fotocamera si avvale della funzione C Log, già utilizzata nella gamma delle fotocamere Cinema EOS. Una funzione che assicura una migliore gamma dinamica, addirittura superiore dell’800% rispetto a prima. Ciò significa poter avere maggiori dettagli nelle aree più chiare e più scure dell’immagine. Si potrà ottenere una gamma dinamica fino a 12 stop con una sensibilità media, pari a 400 ISO, consentendo all’operatore di lavorare senza rischi in condizioni difficili di luce.

Inoltre, la modalità C Log facilita le operazioni di post produzione. Sarà più semplice trovare la giusta corrispondenza cromatica, anche tra riprese realizzate con apparecchi diversi e sarà possibile utilizzare un unico processo di color grading per un risultato dai colori in armonia tra loro.

L’aggiornamento sarà disponibile da giugno 2017. Potrà essere acquistato solamente presso i centri di assistenza Canon e avrà un costo di 82.50 euro più IVA.

Joomla SEF URLs by Artio