News ultimissime!

Eccola l’attesa nuova Canon EOS 5D Mark IV. Da qualche giorno la notizia girava nei siti di rumors. Siti attraverso i quali, spesso, le stesse Case produttrici lasciano filtrare indiscrezioni.

Canon EOS 5D Mark IV per sport e video ad alto livello

GUARDA LA NOSTRA PRESENTAZIONE

GUARDA LA NOSTRA PROVA

Anche questa volta il segreto col quale, ufficialmente, il produttore circondava il suo modello di imminente uscita, si è rivelato segreto di Pulcinella.

Come pubblicato prima dell’annuncio ufficiale in vari blog, la nuova Canon EOS 5D Mark IV è una fotocamera pieno formato che strizza l’occhia sia al fotografo di sport, sia al videomaker.

Il sensore è un pieno formato da 30.4 Megapixel. I punti caratterizzanti sono il processore Digic 6+, il video 4K a 24 e 30p, il Wi-Fi incorporato, così come il GPS e la connettività NFC.

Canon EOS 5D Mark IV  con LCD touch disattivabile

Interessante anche la ripresa continua a 7 fotogrammi per secondo. L’autofocus è il Dual Pixel e i punti di messa a fuoco sono 61, di cui 41 a croce con una copertura in verticale del 24% superiore rispetto al precedente modello con la possibilità di funzionare fino a -3EV in modalità AF-S e -4EV in Live View. La sensibilità spazia da 100 a 32.000 ISO con la possibilità di espansione fino a 102.400 e 50 ISO.

Canon EOS 5D Mark IV  con video 4K e tecnologia Dual Pixel raw

Una delle novità interessanti della nuova EOS 5D Mark IV è la tecnologia Dual Pixel Raw, grazie alla quale la fotocamera realizza 2 fotogrammi nel medesimo momento per ottenere un’immagine di maggiore nitidezza, con la possibilità di intervenire con più precisione in post produzione e sull’effetto bokeh.

Canon EOS 5D Mark IV  con video 4K e WIFi NFC, GPS

I supporti di memorizzazione sono card SD e CF. Il display da 1.6 Mega, sulla scia di quello della Canon 1DX Mark II offre alcuni comandi touch, disattivabili all’occorrenza. Queste le principali caratteristiche. GUARDA TUTTE LE CARATTERISTICHE

Joomla SEF URLs by Artio