News ultimissime!

Facile da usare, compatta e ad alta risoluzione per regalare qualità e prestazioni di alto livello. E’ la nuova Canon EOS M100, erede della EOS M10 della quale mantiene alcune delle peculiarità,

tra cui il Wi Fi con tecnologia NFC (Near Field Communication) e Bluetooth per una connessione costante e immediata con i propri dispositivi mobili, lo schermo touch inclinabile da oltre 1 milione di punti e il flashetto integrato.

Canon EOS M100, mirrorless user friendly ad alta risoluzione
Canon EOS M100, mirrorless user friendly dalle interessanti prestazioni

La EOS M100, la più piccola e sottile della gamma EOS M, si avvale di una sensore APS-C da 24.2 Mega affiancato dal processore Digic 7 di ultima generazione. E’ una fotocamera che certamente promette molto dal punto di vista delle prestazioni. All’interno troviamo tra l’altro la tecnologia Dual Pixel per un’autofocus rapido e silenzioso, in grado di catturare e mantenere nitidi i soggetti in movimento.

Canon EOS M100, sensore da 24 Mega e processoreDigic 7
Canon EOS M100, la più sottile e leggera della mirrorless Canon

 

Canon EOS M100, LCD tilt&shift, touch e ad alta risoluzione
Canon EOS M100, LCD touch da oltre un milioni di punti inclinabile anche a 90 gradi per selfie

Si tratta del modello più friendly delle mirrorless di casa Canon, ma la dotazione tecnica la rende senza dubbio una buona compagna di viaggio per chi cerca una macchina fotografica leggera e allo stesso tempo di buona qualità. A quanto già detto, aggiungiamo che ha una cadenza di scatto fino a 4 fotogrammi al secondo con AF continuo, e 6 fps con AF singolo, la modalità HDR Backlight Control e una serie di filtri creativi utilizzabili on-camera. Tra cui l’effetto Fish Eye, grana e Art Bold.

La EOS M100 sarà disponibile da ottobre 2017. GUARDA TUTTE LE CARATTERISTICHE

GUARDA IL TEST DELLA EOS M10

GUARDA IL TEST DELLA EOS M5

Joomla SEF URLs by Artio