News ultimissime!

Completamente rinnovato, arriva il nuovo Tamron 90mm f/2.8 Macro VC USD con rapporto di riproduzione 1:1. Rispetto al precedente modello, già molto apprezzato dagli appassionati di macrofotografia, la nuova versione è dotata sia di stabilizzazione (VC, Vibration compensation) sia di motore ultrasonico (USD, Ultrasonic Silent Drive). Due peculiarità che lo rendono ancora più interessante.

.

 Tamron 90mm f/2.8 Macro VC USD

Riprogettato anche lo schema ottico, che prevede 14 elementi in 11 gruppi, con l’inserimento di 2 vetri XLD (Extra Low Dispersion) e di un elemento LD (Low Dispersion), per ridurre le aberrazioni e assicurare immagini nitide e di elevata risoluzione.

Tamron ha, inoltre, sviluppato una nuova tecnologia di rivestimento, denominata eBand (Extended Bandwidth & Angular-Dependency) che agisce in maniera decisa contro i riflessi e riduce significativamente flare e immagini fantasma. Altra caratteristica del nuovo 90mm è il sistema integrato IF, Internal Focus, che permette di mettere a fuoco muovendo solamente il gruppo ottico interno, mantendendo così inalterate le dimensioni dell’obiettivo quando si mette a fuoco. Disponibile per le reflex full frame Canon, Nikon e Sony. Utilizzabile anche sulle APS-C.

 

Joomla SEF URLs by Artio