News ultimissime!

Tamron annuncia il nuovo tele zoom SP 70-200mm, inserendo le tecnologie più avanzate, tra cui la stabilizzazione (VC, Vibration compensation) e il motore ultrasonico (USD, Ultrasonic Silent Drive). Progettato per le reflex full frame Canon, Nikon e Sony, utilizzabile naturalmente anche sulle APS-C, il nuovo 70-200mm mantiene la grande luminosità a f/2.8.

.

 Tamron SP 70-200 2.8 Di VC USD

Lo schema ottico, composto da 23 elementi in 17 gruppi, è stato progettato per garantire la massima qualità d’immagine. Grazie anche all’uso di uno speciale vetro XLD (Extra Low Dispersion) e a 4 elementi LD (Low Dispersion) che permettono di ridurre al minimo le aberrazioni. Così come la presenza di un rivestimento multistrato riduce sia il flare sia le immagini fantasma per assicurare immagini di elevata nitidezza.

L’obiettivo è compatto e costruito in modo da essere ben protetto da infiltrazioni di polvere o umidità. Il nuovo motore USD, oltre a rendere l’obiettivo molto silenzioso, utile durante le riprese video, supporta il sistema autofocus rendendolo più rapido e preciso. www.tamron.it

Joomla SEF URLs by Artio