News ultimissime!

La modalità video delle fotocamere sta cambiando il volto agli accessori dedicati alle macchine fotografiche. Servono sistemi in grado di favorire le riprese in movimento, esattamente come accade con le videocamere.

.

Aputure V-Ring MR-V2 Set per fotovideocamere

Aputure, marchio proposto da Condor Foto, ha messo a punto una serie di impugnature in grado di essere usate sulle fotocamere come sulle videocamere. Il top di gamma si chiama V-Ring MR-V2 Set. E’ un prodotto decisamente professionale, rivolto a coloro che lavorano nel campo del video e necessitano di caratteristiche e prestazioni di alto livello.

L’impugnatura Aputure può essere usata con i vari modelli di foto e videocamere, è dotata di doppia presa e di alettatura V-Matte Box, che permette di convogliare la luce esattamente dove serve. In dotazione anche il sistema V-Wheel per mettere a fuoco in modo preciso e accurato, si monta facilmente e può essere adattato su obiettivi con diametro da 52 a 86mm. Sul sistema V-Ring MR-V2 Set è possibile montare microfoni e luci. Si appoggia comodamente sulla spalla e si iniziano le riprese. Da veri registi. www.condorfoto.it

Joomla SEF URLs by Artio