News ultimissime!

Un 50mm senza compromessi, progettato per dare il meglio con le fotocamere digitali. Sigma lancia il nuovo luminoso 50mm F1.4 DG HSM serie Art, la serie creata per garantire ai fotografi la massima “espressività”, nei vari generi fotografici, dal ritratto al paesaggio, al reportage.

.

Sigma Art F1.4 DG HSM, per veri fotografi

Il 50mm Art, di focale “Normale” sulle fotocamere pieno formato, sfrutta una costruzione ottica che assicura la correzione dei vari difetti, dal coma sagittale che affligge le ottiche molto luminose, alla aberrazione cromatica assiale, alla distorsione e alla vignettatura. Questo grazie all’uso di lenti asferiche in vetro ottico e a bassa dispersione (SLD), e alla costruzione stessa dell’ottica, in cui ogni singolo elemento è stato sistemato per ridurre la distorsione. La grande apertura F1.4, inoltre, permette di ottenere sfocati gradevoli.

Il rivestimento multistrato riduce flare e immagini fantasma anche quando si hanno luci dirette nell’obiettivo e nei controluce. Il 50mm è dotato di motor ipersonico HSM per assicurare la velocità di messa a fuoco. Grazie a un nuovo algoritmo è possibile ottenere una regolazione molto accurata sul singolo dettaglio. E ruotando l’anello di messa a fuoco, si può passare rapidamente alla modalità manuale, senza disattivare l’autofocus.

Il Sigma Art 50mm F1.4, come tutti gli obiettivi delle nuove serie, possono utilizzare il Sigma Usb Dock, che permette di personalizzare le regolazioni dell’ottica e aggiornare il firmware. www.m-trading.it

Joomla SEF URLs by Artio