News ultimissime!

Un teleconverter da 1.4x per aumentare le potenzialità dello zoom delle fotocamere Fujifilm X100 e X100S. Il nuovo accessorio reso disponibile dal produttore permette di aumentare la focale di 1.4 volte e di arrivare quindi a un 50mm equivalente. La cosiddetta focale “normale”, equiparabile alla nostra visione.

.

Fujifilm TCL-100 Teleconverter per X-100 e X100S

Il TCL-X100 si affianca alla lente di conversione grandangolare e completa così il kit per le 2 fotocamere. Entrambi i converter sono progettati per assicurare il massimo della qualità, anche alla massima apertura F2.0.

Per sfruttare al meglio il nuovo tele converter, è sufficiente selezionare nel menù della fotocamera la funzione “Obiettivo di conversione tele” e aggiornare i firmware della macchina: per la X100 la ver2.10 o successiva; per la X100S ver1.20 o successiva. Selezionando la funzione, le fotocamere elaborano automaticamente le immagini create con il teleconverter ed eliminano o minimizzano eventuali difetti. Come distorsione e aberrazione cromatica, oltre ad assicurare una illuminazione equilibrata. Il TCL-X100 vanta anche il classico rivestimento protettivo Fujinon Super EBC e ha una costruzione ottica con 4 elementi in vetro in 4 gruppi.

Fujifilm TCL-100 Teleconverter 1.4x X-100 e X100S

Montando il teleconverter non si ha alcuna variazione nella velocità dell'autofocus e la modalità Macro rimane a 14cm

L’estetica del Teleconverter si rifà al design e alle finiture delle fotocamere, per un abbinamento perfetto anche sotto il profilo visivo. L’accessorio sarà disponibile da maggio a circa 249 euro. www.fujifilm.it

Joomla SEF URLs by Artio