News ultimissime!

Super tele zoom di elevata qualità: Sigma 150-600mm F5-6.3 DG OS HSM. Due versioni, S e C, le cui sigle stanno per Sport e Contemporary, stessa focale, ma variazioni costruttive per soddisfare le diverse esigenze dei fotografi.

.

Sigma S 150-500mm e C 18-300mm, nuovi obiettivi Sigma di qualità elevata

Il 150-600mm S si propone con una struttura robusta e protetta contro polvere, acqua e umidità, adatto all’uso in esterni e alle situazioni tipiche di chi realizza foto sportive. Sul barilotto sono visibili sia il selettore per passare dall’autofocus al manuale, con l’opzione MO per passare al manuale in modalità AF; sia il cursore per bloccare lo zoom alla focale desiderata, in modo da evitare spostamenti accidentali, durante l’utilizzo o quando lo orientiamo verso il basso o l’alto.

GUARDA IL VIDEO

Lo schema ottico sfrutta 2 lenti in vetro ottico FLD a bassa dispersione con prestazioni paragonabili a quelli alla fluorite, sia 3 elementi SLD (Special Low Dispersion) per compensare adeguatamente aberrazioni e difetti. Il 150-600mm è dotato di un nuovo efficace sistema di stabilizzazione OS basato sull’utilizzo di un accelerometro. Sono previste 2 posizioni: la modalità 1 serve in tutte le riprese; la modalità 2, invece, va utilizzata quando si realizzano panning. In questo caso lo stabilizzatore tiene conto delle riprese verticali e orizzontali. L’uso del motore ipersonico HSM permette di ottenere una velocità AF molto rapida e silenziosa, con un miglioramento del 5% rispetto al passato.

Il tele zoom 150-600mm Contemporary, rispetto alla versione Sport, mantiene prestazioni equivalenti, ma si focalizza soprattutto sulla maneggevolezza. Quindi struttura più leggera e compatta, e staffa per il treppiede smontabile per facilitarne il trasporto. Anche lo schema ottico è differente. Più semplificato, con 1 lente FLD e 3 SLD, che garantiscono l’elevata qualità d’immagine. Anche sul Contemporary c’è il blocco della focale, un rivestimento a prova di acqua e sostanze oleose, sistema OS con accelerometro e 2 modalità. www.m-trading.it

Joomla SEF URLs by Artio