News ultimissime!

Ne abbiamo parlato con l’inventore, Wolfgang Cullmann, a photokina. La nuova testa ibriba Concept One OH6.5V è la soluzione per chi con le fotocamere realizza sia riprese fotografiche sia video.

.

Cullmann Concept One OH6.5V, testa a sfera ibrida per foto e video

Un’idea geniale, quanto semplice, che semplifica l’uso dei treppiedi e unisce in un unico accessorio una doppia funzione. Foto e video sono oramai linguaggi comuni a tutte le fotocamere e sono sempre di più i fotografi che sfruttano le due opportunità.

Il passaggio dall’uso fotografico della testa all’utilizzo video avviene in pochi semplici passaggi. GUARDA IL VIDEO Pochi secondi e il gioco è fatto.

Cullmann Concept One OH6.5V, l'inventore Wolfgang Ciullmann

La testa a sfera è robusta e ben rifinita, oltre a essere disponibile in tre differenti versioni (piccola, media e grande) per adattarsi a diverse tipologie di treppiede. Il modello Concept One OH6.5V mette a disposizione la frizione regolabile e i vari bloccaggi. Può sopportare pesi rilevanti, fino a 14KG, quindi fotocamere professionali di alta gamma corredate di ottiche pesanti. Il nuovo accessorio Cullmann sarà distribuito in Italia da Rinowa. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio