News ultimissime!

Le nuove compatte Stylus di casa Olympus hanno le caratteristiche giuste per coloro che cercano una fotocamera leggera per le vacanze e per i viaggi in generale. Si tratta delle tre Stylus Traveller SH50, SZ15 e SZ16; e delle nuove Stylus Tough TG-2, erede della TG-1 con un obiettivo luminoso f/2, e le TG-830 e TG-630. 

.

Olympus Stylus SH50

Il top delle Traveller, la Stylus SH-50, propone una serie di caratteristiche di alto livello, con impostazioni manuali per il massimo controllo dei parametri e stabilizzazione multi-assiale, a 5 assi, in grado di offrire una efficace stabilità sia nelle foto sia nei video in ogni direzione: avanti, di lato, in orizzontale, in verticale e intorno all’asse dell’ottica.

La SH50 e la SZ-16 sfruttano le tecnologie iHS per il sensore e l’elaborazione dei dati, per garantire una buona qualità d’immagine anche con poca luce. Entrambe hanno la modalità Tele-macro per scatti da vicino anche con focali tele, e la registrazione video ad alta velocità a 120 fps. Tutte le nuove Traveller sono equipaggiate con potente zoom 24x, equivalente a 25-600mm. C’è inoltre la possibilità di raddoppiarne la potenza a 48x senza eccessiva perdita di qualità, grazie alla funzione Zoom Super Resolution.

Olympus Stylus TG-2

La serie Tough identifica le compatte a prova di tutto, protette contro sporco, urti e acqua. La TG-2, ai vertici della gamma, può essere immersa fino a 15 metri di profondità. E’ dotata di Cmos retroilluminato da 12 Mega e di processore TruePic VI, per immagini a basso rumore anche alle alte sensibilità. Lo zoom f/2 è equivalente a 25-100mm con un fuoco minimo ad appena 1 centimetro in modalità super macro. Da segnalare, l’Advanced Underwater White Balance, per ottenere un corretto bilanciamento del bianco sott’acqua. E la modalità Super Sports per sequenze perfette con i soggetti in rapido movimento. www.olympus.it

Joomla SEF URLs by Artio