News ultimissime!

Inizio d’anno ricco per Panasonic che annuncia un consistente rinnovo della propria gamma di fotocamere compatte. Tra le tecnologie introdotte vanno sicuramente evidenziate il WiFi e l’NFC, per consentire da qualsiasi modello la condivisione immediata in rete e sui social, oltre che permetter la scatto a distanza e la visione in remoto.

.

 

Panasonic Lumix TZ40

Tra i modelli di punta c’è la Lumix TZ40, fotocamera ibrida con potente sensore MOS da 18 Mega, zoom ottico 20x e video Full HD 50p. Robusta e a prova di tutto, invece, la Lumix FT5 che si pone ai vertici della sua categoria con la possibilità di immergersi fino a 12 metri di profondità. Resiste a cadute da 2 metri e sopporta temperature gelide a -10°C.

Panasonic Lumix LZ30

 

Panasonic ha presentato anche la nuova bridge LZ30 con zoom ottico 35x, sensore da 16.1 Mega e molte modalità creative, oltre ai programmi per il controllo di tempi e diaframmi. Elegante e sottile, la nuova Lumix XS1, che si propone come fotocamera da tasca per scatti immediati e quotidiani. Semplice, maneggevole come uno smartphone, ma con la qualità che solo una fotocamera vera e propria può offrire.

 

Da segnalare ancora, la nuova Lumix DMC-SZ9, la fotocamera sottile e dal design gradevole, ideale per le vacanze e per la famiglia, con sensore MOS da 16.1 Mega, ottica Leica 10x, 14 effetti creativi e connessione Wi-Fi. www.panasonic.it

Joomla SEF URLs by Artio