News ultimissime!

Compatta, mirrorless o reflex: la modalità video è oramai presente in qualsiasi tipo di apparecchio. Sevenoak propone diverse soluzioni da adattare alle diverse fotocamere, tra queste ci sono due semplici supporti a spalla, leggeri e maneggevoli.

.

 

Sevenoak SKR01 Rinowa

La versione Mini VC01 è ideale per apparecchi che non superano i 3 chilogrammi. Adatta quindi per le fotocamere a ottica intercambiabile tipo mirrorless. Il supporto a spalla ha una comoda imbottitura in neoprene con il punto di ancoraggio alla macchina regolabile in base al peso della stessa.

Più versatile il supporto a spalla Sevenoak SKR01 dedicato alle reflex e utilizzabile anche con videocamere prosumer. Può sopportare pesi fino a 9 Kg, ha lo spallaccio in neoprene e un binario in acciaio con base in alluminio molto leggero. Il supporto può essere regolato in altezza e lunghezza per bilanciare correttamente la fotocamera e garantire una buona visualizzazione del display. Si può smontare facilmente e velocemente per un più agevole trasporto in borsa e aggiungere alcuni accessori, come un contrappeso e la cintura stabilizzatrice. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio