News ultimissime!

Diventa ancora più ampia la gamma dei flash Nissin con il lancio dei nuovi modelli Di600 e Di700. Due lampeggiatori di fascia media, ideali per chi deve potenziare il proprio corredo fotografico, ma anche per coloro che necessitano di un ulteriore flash; i due Nissin si integrano senza problemi con i sistemi Canon e Nikon e possono lavorare in abbinamento ad essi, creando illuminazioni a più lampi con esposizione controllata tramite wireless-TTL.

.

Nissin Di600, flash potente e versatile

Il modello base Nissin Di600 ha le stesse caratteristiche del Di622 Mark II, ma viene proposto a un prezzo più accattivante. Ha un numero guida 44 (a 100 ISO), può lavorare in TTL Auto e in wireless TTL. Grazie alla staffa si monta facilmente sulla fotocamera ed è dotato di parabola motorizzata con copertura dalla focale 24mm a 105mm. La testa può essere orientata in verticale e in orizzontale, rispettivamente di 90° e 180°.

Nissin Di600, pannello di controllo

Il Nissin Di700 è ancora più potente e versatile, con numero guida 54 e copertura da 24 a 200mm. Un flash adatto a un pubblico professionale ed esigente. La parabola è orientabile, come il Di600, in più ha un ingresso per l’alimentatore Nissin PS-8 e un display a colori che mostra chiaramente tutte le funzioni attive. E’ stata, inoltre, inserita una nuova ghiera circolare che permette di navigare con maggiore facilità nel menù del flash stesso. Supporta anche sincronizzazioni veloci fino a 1/8000 di secondo.

Nissin Di700, flash professionale

Nissin Di700, pannello di controllo

Il Nissin Di600 è compatibile con le fotocamere Canon, Nikon e Sony; il Di700 con Canon e Nikon. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio