News ultimissime!

Un vero e proprio sistema. Nikon 1, la gamma di compatte a ottica intercambiabile di casa Nikon, sta crescendo velocemente E oltre agli apparecchi e agli obiettivi, si sta sempre più sviluppando la parte degli accessori.

.

Nikon LD-1000, LED per Nikon 1

Ne è prova l’ultimo lancio: un illuminatore LED dedicato a queste fotocamere, che si monta sugli apparecchi attraverso l’attacco per il treppiede e fornisce luce continua sia nelle riprese fotografiche sia in quelle video. Ideale soprattutto nelle riprese a distanza ravvicinata e nei ritratti.

La lampada LED LD-1000, in livrea nera e bianca, può essere usata in maniera molto flessibile. Ad esempio, può essere usata separatamente oppure orientando la luce verso il basso o l’alto in modo da creare una illuminazione ad hoc a seconda delle situazioni. Basta agire sul selettore posto sul retro, che permette di impostare il fascio di luce nella direzione scelta. In dotazione è fornito un diffusore per ammorbidire le ombre.

Nikon LD-1000 su Nikon 1 J3

L’illuminatore LD-1000 è dedicato alle Nikon 1, ma può essere montato su qualsiasi fotocamera dotata di attacco per treppiede. Quindi anche su molti modelli Coolpix, per rimanere in casa Nikon… www.nikon1.it

 

 

Joomla SEF URLs by Artio