News ultimissime!

Zaino o trolley: cosa scegliere per la nostra vacanza o viaggio fotografico? Il trolley è ideale per il trasporto in aereo, lo zaino è la scelta più adatta per il trasporto quotidiano dell’attrezzatura. Soprattutto se sono previste passeggiate o molte ore di cammino. La serie Lima di Cullmann propone sia gli zaini sia un trolley. Quest’ultimo, siglato Trolley 620+ ha le giuste dimensioni per essere trasportato come bagaglio a mano sugli aerei: 41x31x14cm. Attenzione al peso, però. Molte compagnie limitano a 8/10 Kg il bagaglio a mano!

.

Cullmann Lima trolley, anche bagaglio a mano

Il trolley ha una tasca frontale per computer fino a 17 pollici e una tasca dove infilare piccoli oggetti e documenti. All’interno troviamo pratici scomparti imbottiti con fermi in velcro e la copertura anti pioggia. Lateralmente è possibile fissare un treppiede.

Cullmann, borsa Lima BackPack 200

Cinque diversi modelli di zaini consentono di scegliere quello più adatto alle nostre esigenze. Dal più piccolo BackPack 200 ai più grandi DayPack 600+ e BackPack 600+. Tutti sono dotati di spallacci imbottiti e regolabili, divisori interni imbottiti, tasche esterne e doppio sistema, ventrale e petturale, per sistemare al meglio lo zaino in base al proprio corpo. Sia gli spallacci sia il retro dello zaino sono in tessuto traspirante. I due modelli più grandi, che misurano 32x25x15cm e 29x39x15cm, sono provvisti di tasca per computer fino a 15 pollici e di doppia apertura, parziale e totale. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio