News ultimissime!

Il 2017 è l’anno del centenario della Nikon. La data del compleanno è il 25 luglio e per festeggiare l’importante anniversario, Nital, importatore ufficiale italiano del marchio, sta organizzando una

serie di eventi. Tra questi tre concorsi fotografici che intendono coinvolgere tutti i tipi di fotografi, dai più giovani ai più esperti.

 

Nikon 100 years anniversary, contest fotografici con Nital

 

Nikon Talents è il contest dedicato ai fotografi più giovani, quelli sotto i 30 anni, che dovranno realizzare un portfolio di tre immagini rappresentative del loro modo di fotografare. I migliori 100 lavori riceveranno un bonus di 100 euro per partecipare a uno dei tanti workshop della Nikon School. Il miglior portfolio in assoluto avrà in più un bonus di 1.917 euro per acquisti su Nikon Store.

Nikon Forum Photo Contest 2017 è, invece, il concorso dedicato ai fotografi iscritti alla community Nikon Club. In questo caso ci sono due temi da sviluppare con le proprie immagini: Colore e Bianconero. I vincitori assoluti di ogni categoria riceveranno un bonus da 1.917 euro, da spendere sempre su Nikon Store.

Terzo e ultimo concorso, #AuguriNikon! Un contest video specifico per chi usa i social. I partecipanti dovranno realizzare una clip di 5 secondi con un messaggio di auguri per Nikon e pubblicarlo su Facebook o Instagram utilizzando naturalmente l’hashtag #augurinikon e #nikonitalia. I più belli saranno impiegati dalla Casa il giorno del compleanno, il 25 luglio. Gli autori avranno in regalo un bonus di 100 euro da utilizzare su Nikon Store.

GUARDA TUTTI I NOSTRI VIDEO NIKON

NIKON TALENTS

NIKON FORUM PHOTO CONTEST

#AUGURINIKON!

Joomla SEF URLs by Artio