News ultimissime!

Ancora più robusta, più resistente e tecnologica. Le Olympus Tough, le fotocamere nate per affrontare qualsiasi tipo di tempo e situazione, hanno la nuova top di gamma. La Tough TG-5

si propone con un sensore di ultima generazione e con l’avanzato processore TruePic VIII, già ampiamente consolidato sugli apparecchi a ottica intercambiabile della Casa, tra cui l’ammiraglia OM-D E-M1 Mark II. Una accoppiata che promette risoluzione elevata, qualità anche con poca luce e alle alte sensibilità, velocità operativa e messa a fuoco accurata e rapida. Non solo, su questo modello, Olympus mette a disposizione il formato video 4K a 30p e la modalità Full HD a 120 fotogrammi al secondo.

Olympus Tough TG-5, compatta per le riprese estreme

Il corpo macchina è compatto e molto robusto, progettato per resistere a pressioni di 100Kg e a cadute da 2.1 metri, oltre a sopportare immersioni fino a 15 metri di profondità ed escursioni al freddo intenso fino a -10°C.

Olympus Tough TG-5, robusta e subacquea con AF di qualità

Un apparecchio che può regalare senza dubbio molte soddisfazioni, grazie anche allo zoom ottico equivalente a 25-100mm F2, luminoso e con tutte le focali, dal grandangolo al medio tele, necessarie per la maggior parte delle situazioni. Compresi gli scatti da vicino, con una minima distanza di fuoco ad appena un centimetro dal soggetto in modalità Super Macro.

Olympus Tough TG-5, robusta e subacquea con LCD

Nata per l’avventura, la Tough TG-5 ha gli strumenti spesso utili a chi è in viaggio o si diletta in attività sportive. La fotocamera integra, infatti, manometro, bussola e GPS con la possibilità di geolocalizzare subito i dati grazie alla app OI.Track. Ovviamente è anche WiFi con la possibilità di gestire da smartphone le funzionalità della macchina.

Olympus Tough TG-5, custodia in silicone e diffusore

La TG-5 può essere resa ancora più versatile grazie a una serie di accessori dedicati. Tra questi la custodia subacquea con la quale è possibile arrivare fino a -45metri di profondità, oppure il flash anulare o il diffusore da applicare sull’ottica per una luce perfetta nelle riprese da vicino, gli aggiuntivi ottici tele o fisheye per ampliare l’angolo di ripresa, la custodia in silicone che protegge ancora di più l’apparecchio. La Tough TG-5 sarà nei negozi da metà giugno 2017.

GUARDA LE CARATTERISTICHE NEL DETTAGLIO

Olympus Tough TG-5, custodia subacquea per immersioni a -45m

Joomla SEF URLs by Artio