News ultimissime!

Una fotocamera e un obiettivo di qualità… e poi la scheda. Spesso la card è poco considerata, nonostante sia un elemento importantissimo nella “catena” fotografica. Perché da lei dipende la velocità di acquisizione dell’immagine, la capacità di memorizzazione e il trasferimento al computer. Avere l’attrezzatura al top e poi risparmiare sulla scheda è un controsenso, che pagheremo caro.

 

.

 

 

Lexar Premium SDXC 64GB 200x

Oltre alla serie professionale, Lexar mette a disposizione una gamma con un ottimo rapporto qualità/prezzo denominata Premium. Tra queste troviamo sia compact flash sia schede SDXC e SDHC. Oltre alle Memory Stick. La Compact Flash Premium è disponibile con capienza da 4, 8 e 16GB e ha una velocità minima di scrittura di 80x, pari a 12MB al secondo. Le CF Premium sono compatibili con CF UDMA e CF standard.

Lexar Premium Compact Flash 16GB

 

Tra le card più diffuse oggi, le SD nelle versioni XC e HC, Lexar propone la SDXC UHS-I da 64GB e le SDHC da 8, 16 e 32GB con velocità di 200x. Prestazioni e velocità di alto livello, per chi necessità di schede di memoria performanti e affidabili.

Tagli diversi anche per le Memory Stick, card utilizzabili solo su apparecchi Sony, oggi poco diffuse. Per chi ne ha bisogno Lexar propone capienze da 4, 8, 16 e 32GB. www.lexar.it

Joomla SEF URLs by Artio