News ultimissime!

Trasformare le proprie azioni, acrobazie, pazzie in suggestivi video con una videocamerina versatile e maneggevole, oltreché leggera… Il sogno di molti. Abbiamo già provato una Eye Cam, durante un volo con il paracadute

.

Guarda il video. La nuova arrivata si annuncia con diversi miglioramenti. A partire dal nuovo potente sensore Cmos da 8 Mega in grado di fornire clip in Full HD da 1080p fino a 60 frame al secondo con ben 14 opzioni di frame rate e la possibilità di scegliere la qualità video desiderata. Importante anche il sistema di stabilizzazione ulteriormente migliorato e ancora più efficiente. Indispensabile per l’uso al quale è destinato l’apparecchio. Novità anche per quanto riguarda le possibili connessioni grazie al modulo WiFi integrato, che permette di trasferire le immagini al tablet o allo smartphone posto a una distanza di 100 metri. In modo da poterle condividere subito in Rete. Una app dedicata per IOS e Android consente di visualizzare sullo schermo dei dispositivi mobili cosa sta succedendo sulla videocamera e come sta lavorando.

EyeCam Sport, action camera più performante

 

Eye Cam Sport ha dimensioni e peso ridotti, memoria espandibile fino a 64GB tramite scheda microSD, zoom 10x e possibilità di ruotare il video di 180°. Si può scegliere il tipo di esposizione e attivare la registrazione semplicemente muovendo la videocamera grazie all’accelerometro di cui è dotata. Durante le clip video è possibile scattare fotografie in contemporanea e realizzare sequenze a raffica fino a 10 fotogrammi al secondo. I Led sull'apparecchio permettono di sapere sempre cosa sta accadendo, se si sta registrando oppure no.

EyeCam Sport con custodia subacquea

E per chi ama le immersioni, la EyeCam Sport ha la custodia sub che le permette anche di andare sott'acqua.

Va provata… seguiteci e saprete come! www.eyecam.it

Joomla SEF URLs by Artio