News ultimissime!

Non è solo un accessorio per chi fa video con le fotocamere, è un accessorio utile per rendere più stabile qualsiasi tipo di ripresa, anche fotografica. Lo ha realizzato Cullmann e si chiama Chestpod Magic. Una soluzione composta da una tracolla e un supporto frontale, da indossare, che facilita le riprese e assicura maggiore stabilità.

 

.

 

 

Cullmann Chestpod Magic per stabilizzare la fotocamera con piastra MX445

Il supporto frontale permette di sostenere la fotocamera, mentre la tracolla si può regolare in modo da adattarla alla propria corporatura per avere l’apparecchio alla giusta altezza. Una volta regolata, si monta la fotocamera, o la videocamera, sulla piastra. Come se la montassimo su un treppiede. A questo punto avremo la macchina stabile e lo schermo Lcd ad altezza occhio.

La piastra MX445 di cui è dotato Chestpod ha uno sgancio rapido in modo da semplificare lo smontaggio. Altro vantaggio, l’accessorio occupa poco spazio quando non lo utilizziamo e pesa appena 560gr. Chestpod Magic può caricare apparecchi fino a 5 KG di peso e ha una lunghezza minima di 34cm, massima di 49cm. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio