News ultimissime!

Così piccola e così performante. Lexar al CES 2015 presenta la scheda professionale microSDXC UHS-II 1000x. La card di memoria ultra veloce è progettata per fornire adeguato supporto agli apparecchi sempre più potenti che usano questa tipologia di scheda. Ad esempio, tablet, smartphone, ma anche videocamere. Non dimentichiamo però, che grazie all’adattatore è possibile usare questa potente scheda su qualsiasi fotocamera con lo slot per le SD!

.

Lexar microSDXC UHS-II 1000x con Reader 3.0 al CES 2015

La nuova microSD UHS-II 1000x sfrutta la velocità garantita dalla tecnologia UHS-II, sigla che sta per Ultra High Speed di seconda generazione. La velocità di trasferimento dichiarata è di ben 150MB al secondo. Sono disponibili tagli di grande capacità, da 32GB a 128GB per contenere file video Full HD e filmati 4k, oltre a immagini ad altissima risoluzione. Basti pensare che con la scheda più capiente da 128GB, è possibile registrare fino a 15 ore circa di clip a 1080p e 24fps. Con la scheda c’è il lettore SD UHS II 3.0 che permette di sfruttare al meglio le potenzialità della card.

Le schede Lexar Professional, a cui appartiene anche la nuova microSD, sono destinate a un uso professionale. Come tali, hanno in dotazione il software Image Rescue per il recupero di file persi o accidentalmente cancellati e sono protette da una garanzia a vita. www.lexar.com

Joomla SEF URLs by Artio