News ultimissime!

Una batteria portatile e compatta che può gestire i flash monotorcia e la maggior parte dei generatori flash in commercio. Flash Feeder Elektrona permette di ottenere e gestire al meglio una vera e propria illuminazione professionale.

.

Flash Feeder Elektrona, batteria portatile per monotorcia

In pratica è un alimentatore compatto di grande potenza da 220V/50Hz oppure da 115V/60Hz, in grado di gestire monotorcia fino a 3200W/s oppure generatori flash. E’ progettata per sopportare situazioni molto pesanti e complesse. Permette di gestire anche il computer o altri dispositivi elettronici. Nel kit è incluso il carica batteria veloce e il cavo di collegamento a rete.

Il sistema è costituito da una batteria priva di effetto memoria protetta contro cortocircuiti, sotto e sovraccarichi. Il pacco batteria interna è facile da sostituire e può ricaricarsi dall’automobile. Può essere anche collegato a una batteria esterna tramite cavo e morsetti.

Flash Feeder Elektrona, batteria portatile per monotorcia

Con Flash Feeder Compact Elektrona si ha a disposizione la potenza che serve quando si utilizzano i flash monotorcia. Il quadro comandi è intuitivo, la batteria ha dimensioni compatte e può essere facilmente trasportata grazie alla valigia a tenuta stagna fornita a corredo. www.condor-foto-shop.it

Joomla SEF URLs by Artio