News ultimissime!

Prosegue il concorso Exilim Challenge lanciato da Casio per la prima volta lo scorso ottobre. La seconda edizione vede sempre il divertente e simpatico reporter Delf proporre, come già nella prima, tre nuove sfide da affrontare con le fotocamere Casio. Tre prove che vedono Delf impegnato a sfidare i propri limiti e quelli delle Exilim.

.

Casio Exilim ZR700 per Exilim Challenge

Soprattutto dal punto di vista della velocità, fiore all’occhiello dei modelli progettati da Casio. La serie Exilim ZR High Speed fa della velocità il suo punto di forza, abbinato a un design gradevole che permette una buona maneggevolezza. Oltre a essere veloci nello scatto, le Exilim propongono caratteristiche particolari. Ad esempio, la modalità Triple Shot: come dice il nome stesso, realizza tre scatti quando si preme il pulsante, per cogliere ogni azione veloce in tutta la sua durata.

Le tre sfide saranno online fino al 18 luglio. Al termine saranno scelti tre vincitori che avranno in premio 2.000 euro da spendere per le loro vacanze. Basta andare a questo link e partecipare: www.challenge.exilim.eu/it

 

 

Joomla SEF URLs by Artio